I cristalli Swarovski e un luminoso workshops
Oggi a Milano risplende tutto, in una suggestiva cornice con unalocation davvero particolare come Cavoli a Merenda, Swarovski ha presentato i Mondi di Cristallo, la stagione più svavillante dell’anno.
Dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 verranno allestite delle spettaccolari installazioni visive e sonore, un’esperienza unica di luce e cristalli in un paesaggio innevato.
Un’atmosfera di Natale di vero sogno, durante il giorno si può ammirare la Camera delle Meraviglie e dalle 16,00 in poi le luci fanno brillare il giardino, mentre lo scintillante Carosel gira fino al mattino con i suoi 15,000 cristalli. #KRISTALLWELTEN
Il tutto in una splendida regione Hall-Wattens, a due passi dal confine del Brenneroe a 10 km da Innsbruck.
La regione di Hall-Wattens è ricca di natura e cultura, tradizione e modernità. Dal centro storico di Hall ai Mondi di Cristallo Swarovski, all’antica Zecca di Hall con la torre che è il simbolo della città fino al Santuario di Absam, sono veramente tante le mete eccellenti.
Per informazioni SWAROVSKI.COM/KRISTALLWELTEN
Oggi come dicevo tutta questa luce è arrivata a Milano e sono stata felice grazie allo studio Eidos e Swarovski di aver tenuto un Workshops a più di 20 blogger creando con i cristalli Swarovski delle decorazioni natalizie.
Sono partita da semplici stelle a stelo molto sottile in metallo, da li la fantasia e la bellezza dei cristalli hanno fatto il resto.
Addobbi per l’albero, segnaposti per la tavola, chiudi-pacco, decorazioni per le porte,
Le idee sono davvero infinite, sono lavori che potete preparare per tempo con i vosrti bambini, fate attenzione sempre a sorvegliarli per la dimensione dei cristalli e per l’utilizzo di forbici e pinze
E’ stata proprio unabella esperienza confrontarsi con colleghe e iniziare a vivere l’emozione del Natale #hallwattens #kristallwelten #talaricoeidos