Puro Slow Food
Puro Slow Burger è decisamente molto di più un’hamburgheria, non si può parlare di Fast Food ma di un luogo dove gusto, qualità, originalità e amore per il cibo hanno trovato una giusta connotazione.
Ideatore di questo particolare locale è Christian Sartorio, amante della letteratura e della musica jazz, che nel 2014 insieme a Fabrizio Tassara ha dato vita a questo locale diventato icona del gusto.
Puro Slow Burger si trova nel centro storico di Pavia, in Corso Carlo Alberto 18, molto particolare anche come location, non è un locale di grandi dimensioni ed è arredato prevalentemente con materiali di recupero come legno, vetro, piastrelle, uno staff giovane ti accompagna nella scelta dei piatti pronto ad ascoltare le varie esigenze e ve lo dice un’allergica che è riuscita a mangiare!!!!
Il Menù è molto ricco, ci sono molte proposte di “Macelleria” “Pescheria” e “Orto”, come Culaccia Senese e salsa di fichi senapata su un hamburger di Fassona, oppure un hamburger di Scottona con formaggio Castelbalbo, gherigli di noce e miele di castagno.
Con il pesce viene proposto un hamburger di anelli di calamaro con verdure in pastella e sale marino integrale, un’alternativa può essere un hamburger di salmone crudo con formaggi leggeri, pomodori pachino, avocado e sale nero delle Hawai.
Nel menù vegetariano si trova un hamburger di tofu al mango con pomodoro, spinacino fresco, lattuga e maionese vegana, non mncano le tartare e le insalate per non parlare di ottimi dolci.
Il tutto accompagnato da vini e birre, anche in questo caso la vasta scelta non manca.
Un vero successo e il 19 Febbraio 2019 ci sarà una nuova apertura a Vigevano in Piazza Ducale
Non posso non darvi le indicazioni del sito dove potete trovare tutte le proposte di menù e gli eventi di Puro Slow Burger
www.puroslowburger.it
Locale per veri golosi!